tradimenti
Esperienza realmente vissuta
di Ariete197104
28.12.2022 |
1.423 |
0
"Luglio ai lidi ferraresi…la sera prima avevo messaggiato con la lei di una coppia della zona, che mi aveva descritto le loro fantasie..."
Luglio ai lidi ferraresi…la sera prima avevo messaggiato con la lei di una coppia della zona, che mi aveva descritto le loro fantasie. Lei amava essere posseduta mentre il marito guarda la scena con un telefonino. A volte, se in giro per Italia in ferie, scende in strada vestita in modo inequivocabile per adescare gli uomini di passaggio, portandoli in camera. In questo caso il lui è presente e guarda incitando la monta, anche di più maschi contemporaneamente. Situazione interessante, mix fra esibizionismo e trasgressione. Non era sicura di essere libera quindi non mi aspettavo alcun incontro, ma avevo comunque dato il mio numero di cellulare. Verso le 11 di mattina mi squilla il telefono, con numero anonimo. Era lei…..aveva un’oretta a disposizione e chiedeva se ero disposto a scoparla al volo, ovviamente mentre il marito assisteva in remoto attraverso la connessione del cellulare. Accetto, sia per la situazione particolare sia per la voglia, che in estate si fa sempre più vivace, osservando i corpi quasi nudi delle donne in spiaggia. Anche lei mi sembrava impaziente; evidentemente non giocava da un pò ed il suo desiderio montava.Dopo mezz’ora il telefono squilla ancora, sempre anonimo, sempre lei. Era arrivata in zona, dove ho appartamento, chiede se può venire. Scendo per aprire il cancello e lei si presenta con un vestito corto attillato, con mini giropassera, scarpe con tacco 12 e mascherina. Si tratta di una signora sulla 50ina, fisico minuto (1,60 al massimo), che sa come usare il proprio corpo per attirare le attenzioni degli uomini. Non lascia alcun dubbio sulle sue intenzioni per chi la osserva vestita in quel modo. Ci salutiamo e subito dal suo cellulare arriva voce ed immagine del marito che prende parte attiva all’incontro. Saliamo le scale ed arriviamo in veranda dove inizio a toccarle il sedere stretto nel vestito ed il marito inizia a darmi i primi consigli. “Ama essere baciata sul collo, mordicchiale anche i capezzoli,…”. Seguo il consiglio ed aggiungo un profondo bacio in bocca con la lingua per scaldarla di più. Non perdiamo tempo e ci avviamo in camera da letto dove le tolgo scarpe e vestito, mentre lei piazza su un treppiedi in cellulare rivolto verso il letto. Indossa lingerie provocante rosa chiaro, un tanga che copre a malapena le labbra carnose della figa vorace; velocemente la spoglio e la faccio sedere sul letto. Io in piedi nudo di fronte a lei le porgo l’oggetto del suo desiderio, che inizia a succhiare avidamente, mentre il marito commenta. “E’ brava vero? Una troiona infaticabile”. Pompa velocemente ed ogni tanto si ferma per far colare la saliva, che riprende al volo. Il mio cazzo sparisce nella sua bocca esperta.
A questo punto la distendo sul letto ed inizio un deciso cunnilingus. Lei inizia ad urlare per farsi sentire dal marito (per fortuna ho chiuso le finestre, anche se credo qualcuno l’abbia udita anche dalla strada!), dicendo che il mio pizzetto la fa impazzire e che vuole godere. E’ fradicia di umori…si vede che la parte della porca le piace. Si crogiola nell'interpretare il personaggio della zoccola...che evidentemente in cuor suo è, soddisfando contemporaneamente le sue fantasie e quelle del marito, forse non più sufficientemente attivo.
A questo punto le divarico le gambe, mettendole sulle mie spalle, e la penetro. Pompo con decisione e lei urla sempre di più…ovviamente esagera, ma la situazione è eccitante. Non impiega molto a venire con un grido esagerato ed animalesco ed a quel punto le schizzo tutta la mia sborra sul corpo. Lei la spalma addosso e la assaggia con un dito, prima di riprende a succhiarmelo, fino a farmi eccitare nuovamente. Si gira ed urla di prenderla alla pecorina, in preda ad un furore incontenibile.....ecco il secondo round. Urla sempre più forti e forzate, da film porno, che la eccitano sempre di più. Viene di nuovo, ormai non si trattiene ed ho quasi timore che qualche vicino si faccia vivo per vedere cosa stia succedendo!
Vorrebbe anche che le esplorassi il lato b, ma ormai il tempo è quasi finito e deve andare. Ma deve almeno fare una doccia per rimettersi prima di andare al lavoro (ho il sospetto abbia una qualche attività commerciale in zona). Quindi la porto in bagno ci laviamo insieme, sempre osservati dal marito. Approfitto per stimolarle ancora il clotoride gonfio e la figa fradicia.
Prima di andare vuole farsi fare anche delle foto nuda in alcune pose in camera da letto…il luogo del delitto! Immagino per archiviare l’incontro e ricordarlo in futuro. Credo abbia un discreto archivio in merito!
Le 12.30….tempo di scappare. Ultimo bacio con la lingua e via come è venuta. Ora il suo look nella strada assolata di luglio è decisamente appariscente!
Due giorni dopo l’incontro il profilo della coppia è stato cancellato. Mi ha sorpreso, poiché aveva molti feedback ed amicizie. Mi è quasi venuto il dubbio che il marito sia stato colto da un improvviso attacco di gelosia, perché con me non aveva fatto sesso meccanico e si era lasciata andare a baci profondi e languide carezza. Chissa??
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.